Orientamento In Entrata

In allegato il modello di richiesta da compilare per poter far partecipare il proprio figlio come uditore alle lezioni.

FileDimensione del File
Scarica questo file (autorizzazione uditori.docx)autorizzazione uditori.docx8 kB

In allegato il materiale informativo relativo al LICEO SCIENTIFICO

In allegato il materiale informativo relativo all'Istituto Professionale

Anche quest’anno, nell’ambito dell’attività di Orientamento in Entrata, il Liceo “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” offre agli studenti delle Terze Medie e alle loro famiglie la possibilità di conoscere più da vicino la nostra scuola attraverso un contatto diretto.

Studenti e famiglie potranno visitare la nostra scuola sia in orario antimeridiano sia nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 16:30). La visita va prenotata telefonicamente chiamando la nostra scuola (06 121128225) e lasciando il proprio nominativo e un recapito telefonico; gli insegnanti che si occupano dell’attività avranno cura di ricontattare gli interessati e si procederà a concordare una data per la visita, tenendo presenti le disponibilità delle famiglie e degli insegnanti interessati.

Inoltre gli studenti delle Terze Medie possono chiedere di partecipare come uditori alle lezioni che si tengono in orario scolastico nella nostra scuola, sempre previa prenotazione e accordo con le famiglie (autorizzazione scritta degli stessi)

Per ogni ulteriore chiarimento, si invita a contattare direttamente la scuola e a chiedere del Prof. Perfetti Roberto (Funzione strumentale per l’Orientamento in Ingresso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), del Prof. Cerri Mauro o della Prof.ssa Taraborrelli (Commissione Orientamento).