L'Università Bocconi offre la possibilità di partecipare alla  Early session per  l'a.a.2019/20  a tutti gli studenti del  penultimo anno di scuola superiore.

Gli studenti interessati ai nostri corsi di laurea in Economia, Management, Finanza, Data Science, Scienze Politiche e Giurisprudenza potranno inoltrare la propria domanda di ammissione entro il  14 giugno 2018 .

Il test di selezione si terrà a Milano il 29 giugno 2018.

Il 21 Aprile Bocconi invita gli studenti del penultimo anno a partecipare all'Open Day: durante l'evento sarà possibile seguire le presentazioni dei corsi di laurea, incontrare docenti e studenti, conoscere il campus e approfondire le procedure di selezione.

Cosa aspettarsi da un corso di laurea Bocconi?

Una formazione rigorosa con una didattica basata su tecnologie innovative, la continua interazione con i docenti e con testimonial del mondo del lavoro ed un vasto network globale.

Programma e iscrizioni:

www.unibocconi.it/studentisuperiori