Per tutti i ragazzi delle terze medie che nell'a.s. 2017-2018 frequenteranno la prima classe del liceo (ordinario o scienze applicate) iniziano, nella sede del nostro Istituto, i corsi di continuità propedeutici allo studio delle materie di indirizzo.

Si ricorda che i corsi sono facoltativi e che per frequentarli è sufficiente segnalare la propria adesione al referente dell'orientamento della propria scuola media o direttamente al nostro liceo, tramite una e-mail (all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che abbia come oggetto la dicitura "adesione corsi di continuità" e che  rechi nome e cognome dell'alunno nonché indicazione della scelta (Liceo Scientifico Ordinario o Liceo delle Scienze Applicate).

I corsi riguarderanno le materie di Latino e Matematica/Fisica per gli iscritti al Liceo Scientifico Ordinario e le materie di Scienze e Matematica/Fisica per gli iscritti all'opzione Scienze Applicate.

L'inizio delle lezioni (che si svolgeranno sempre nei giorni di Lunedì, martedì e giovedì) è fissato a Giovedì 27 Aprile e la conclusione a Giovedì 11 Maggio.

La fascia oraria in cui si svolgeranno le lezioni sarà 15:00-17:00

Il calendario dettagliato verrà pubblicato su questo sito non appena saranno pervenuti tutti i nominativi degli iscritti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria e chiedere dei referenti del progetto continuità: professori Taraborrelli o Cerri.